Assistenza Apple Mac Milano – iMac, MacBook, MacBook Pro
Assistenza Apple Mac Milano è il servizio offerto da Zip Computer per iMac, MacBook, MacBook Air e MacBook Pro. Operiamo da oltre 20 anni in zona Navigli Darsena con interventi rapidi e soluzioni su misura.
Il nostro laboratorio è specializzato nella riparazione di dispositivi Apple. Utilizziamo attrezzature professionali e ricambi originali o compatibili di alta qualità. Offriamo diagnosi, ottimizzazione delle prestazioni, aggiornamenti hardware e software su tutti i sistemi macOS.

Come possiamo aiutarti con il tuo Mac
Presso la nostra sede di Milano offriamo un servizio completo di assistenza Apple Mac, eseguendo interventi su hardware e software:
- Riparazione e supporto su iMac, MacBook, MacBook Air, MacBook Pro
- Assistenza tecnica per tutte le versioni di macOS (e OS X)
- Rimozione virus, trojan, spyware e malware da sistemi Apple
- Reballing chip video su schede logiche danneggiate
- Installazione SSD con clonazione o reinstallazione pulita di macOS
- Configurazione backup su dischi esterni o servizi cloud
- Sostituzione componenti e batterie difettose
- Vendita di Mac ricondizionati e garantiti
- Accessori originali o compatibili (alimentatori, custodie, adattatori…)
- Configurazione email (Apple Mail, Outlook, Thunderbird, ecc.)
Perché scegliere Zip Computer l’assistenza Apple Mac Milano
Il nostro centro di assistenza Mac a Milano è un punto di riferimento per clienti privati e aziende. Offriamo trasparenza nei preventivi, tempi di lavorazione rapidi e consulenza personalizzata. Tutti gli interventi sono gestiti da tecnici esperti certificati.
Contattaci o vieni in negozio
Puoi portarci il tuo Mac direttamente nella nostra sede in Viale Gian Galeazzo 9, zona Navigli Darsena, oppure contattarci tramite il modulo online. Operiamo anche tramite assistenza remota in tutta Milano.
Offriamo assistenza Mac anche in urgenza e con contratto di manutenzione. Se il tuo dispositivo Apple ha bisogno di una diagnosi o un miglioramento delle prestazioni, contattaci oggi stesso: analizzeremo il problema e troveremo la soluzione più rapida.
Per saperne di più su macOS, puoi visitare il sito ufficiale di Apple: Supporto macOS – Apple.